• Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy Policy
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Il Giornale Economico
26 Settembre, 2023
  • Cronaca Italiana
  • Cultura
  • Economia Italiana
  • Esteri
  • Finanza
  • Mondo economia
  • PMI e Business
  • Politica
  • Scienze
Il Giornale Economico
  • Cronaca Italiana
  • Cultura
  • Economia Italiana
  • Esteri
  • Finanza
  • Mondo economia
  • PMI e Business
  • Politica
  • Scienze
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Il Giornale Economico
Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
Home Scienze

Mint, apre il nuovo quartier generale della società di IA e advertising

di Redazione Il Giornale Economico
03/07/2023
in Scienze
Mint, apre il nuovo quartier generale della società di IA e advertising
Share on FacebookShare on Twitter

Ha aperto a Milano il nuovo quartier generale global di Mint: 1400 metri quadri completamente dedicati all’Advertising Resource Management, che segue di poco tempo le inizio delle operazioni della compagnia in Germania e negli Stati Uniti. Il CEO Andrea Pezzi ha spiegato come l’ARM sta guidando l’evoluzione dell’Advertising e tutte le declinazioni del mondo Mint: Enterprise, Advisory, Podcast e Academy. Una vera e propri Mint Gallery” ha fatto scoprire agli ospiti come l’intelligenza artificiale e l’automazione completino la gestione delle risorse pubblicitarie.

La struttura del nuovo quartier generale ruota intorno ai quattro pilastri di Mint, acronimo del nome dell’azienda: Mankind, Impact, Nimble, Together. La filosofia è quella di mettere le persone al centro del progetto e di potenziarne il pensiero, come espresso nel pay-off aziendale: Empower Human Thinking. L’ufficio include anche un auditorium, un moderno anfiteatro con potentissime all’avanguardia, studiato per ospitare oltre 100 persone e connettersi con tutto il mondo. “Ciò che abbiamo creato è la versione tangibile della nostra identità aziendale, del prodotto e del grande cambiamento di mercato che rappresentiamo. Mint è da oggi un luogo in cui collaborare con i clienti, fare formazione e cultura di un mercato in grande cambiamento. Questo progetto è stato studiato per essere replicabile in tutti i Paesi in cui stiamo aprendo” afferma Pezzi. Durante la serata, lo spazio Mint è diventato un teatro digitale con proiezioni dedicate al racconto di come l’intelligenza artificiale e l’automazione in Mint impattino sul mondo dell’advertising. Andrea Pezzi ha comunicato ufficialmente l’inizio delle operazioni nel mercato degli Stati Uniti d’America e della Germania, due pietre miliari che si aggiungono alle aperture in Francia e Inghilterra alla fine del 2022. Si consolidano così le posizioni di Mint in Europa e si aprono gli USA, oltre al Brasile dove l’azienda ha già una sede a San Paolo.

Naviga in

  • Cronaca Italiana
  • Cultura
  • Economia Italiana
  • Esteri
  • Finanza
  • Mondo economia
  • PMI e Business
  • Politica
  • Primo Piano
  • Scienze

Ultime News

Da Amelio a Bellocchio il sostegno ad Annecy cancellato

Da Amelio a Bellocchio il sostegno ad Annecy cancellato

25/09/2023
L’emancipazione della donna, ecco Le femmine di Sem Benelli

L’emancipazione della donna, ecco Le femmine di Sem Benelli

25/09/2023

Categorie

  • Cronaca Italiana
  • Cultura
  • Economia Italiana
  • Esteri
  • Finanza
  • Mondo economia
  • PMI e Business
  • Politica
  • Primo Piano
  • Scienze

Naviga in

  • Chi siamo
  • Contatti
  • Privacy Policy

© 2023 - Il Giornale Economico

Nessun risultato
Vedi tutti i risultati
  • Cronaca Italiana
  • Cultura
  • Economia Italiana
  • Esteri
  • Finanza
  • Mondo economia
  • PMI e Business
  • Politica
  • Scienze

© 2023 - Il Giornale Economico